Square Enix ha presentato durante il D23 Expo Japan Kingdom Hearts Premium Theater un nuovo trailer per Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue.

 

 

Purtroppo questi trailer non sono stati pubblicati online e la compagnia ha annunciato che saranno disponibili a tutto il mondo domani 4 Novembre alle 15 orario giapponese (le 7 del mattino di domani in Italia). Il video dedicato a Kingdom Hearts III non introduce nessun nuovo mondo ma nuovi Heartless e Nessuno e un nuovo attacco Attraction Flow basato su un’attrazione di Disneyland appartenente a Buzz Lightyear chiamata Astro Blasters. Inoltre è possibile ascoltare il dialogo completo tra i giovani Xehanort e Eraqus già presenti nel trailer dello scorso E3.

 

 

KH-Event_11-03-15_001

 
Per quanto riguarda Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue (Che include Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts Chi: Back Cover e KH 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentary Passage che completa la storia prima del terzo capitolo) il trailer mostra Kairi, Riku e Topolino da Yen Sid che parlano di una particolare missione.

 

KH-Event_11-03-15_002

 

KH-Event_11-03-15_003

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion