NIS America annuncia, tramite comunicato stampa, che Persona 4: Dancing All Night è finalmente disponibile in Europa in esclusiva su PlayStation Vita.

 

PERSONA 4: DANCING ALL NIGHT
FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA PER PLAYSTATION®VITA!
 

MILANO, 13 Novembre 2015 – NIS America è molto lieta di annunciare che il music game, PERSONA 4: DANCING ALL NIGHT, è disponibile in Europa per PlayStation®Vita, con una quantità limitata di “DISCO FEVER” EU LIMITED EDITION, in versione fisica e digitale! Questo gioco è compatibile con PlayStation®TV .

 

LA “DISCO FEVER” EU EDITION INCLUDERÀ*:

 

DUE DISCHI CHOCK FULL DI PERSONA 4 MUSIC REMIXES: Ascolta la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night in tutta la sua gloria! I brani remixati  danno una nuova energia all’incredibile musica di Persona 4.

 

L’ALTRA NOTTE UN ASTUCCIO PER PS VITA MI HA SALVATO LA VITA: Proteggi la tua PS Vita in questo astuccio daldesign P4D smaltato e personalizzato con Teddie in tutto il suo splendore nella tuta Elivis-esque da un lato, e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.

TUTTO A PROPOSITO DI QUELL’ ORSO: Non perdere le tue chiavi o qualsiasi altra cosa con il portachiavi d’oro di Teddie. (Non oro vero, naturalmente.)

 

IL PACCHETTO COMPLETO: tutti gli articoli saranno compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l’art di una palla da discoteca ( che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).

 

COVER BAND: Preserva il display della tua Ps Vita con una cover sagomata che mostra la vera essenza di P4D! (La cover è stata progettata per adattarsi al modello PS Vita più recente).

 

A PROPOSITO DEL GIOCO: Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega – idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.

 

I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel. A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la
danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata!

Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e  tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro. Per maggiori dettagli sul gioco visita http://www.atlus.com/p4dan/.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion