Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

Compile Heart ha rilasciato, nella giornata di oggi, un nuovo video di gameplay per Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls: Dream Fusion Special, crossover tra la serie di Hyperdimension Neptunia e alcuni dei personaggi SEGA.

 

Il sito ufficiale del gioco, inoltre, è stato aggiornato con nuovi dettagli relativi al sistema di cambiamento delle classi all’interno del gioco:

 

Cambiamento di Classe

 

In Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls, è possibile cambiare le classi. Ogni personaggio ha le proprie classi uniche, che verranno sbloccate man mano che il giocatore prosegue nella storia.

 

Oltre ai cambiamenti di status, cambiare la propria classe può permettere anche di acquisire delle abilità speciali che non possono essere utilizzate da altre classi.

 

Tra le abilità speciali troviamo:

 

  • Symbol Attack SP Recovery – Gli SP vengono ripristinati di qualche unità quando si entra in combattimento con un Symbol Attack.
  • Stealth – Per tre azioni, l’utente non può essere preso di mira dal nemico o dalle azioni alleate.
  • Impossible Evasion – Quando si viene danneggiati abbastanza da non poter più combattere, si resisterà al danno con 1 HP rimasto.

 

Il titolo sarà disponibile per PlayStation Vita in Giappone a partire dal 26 Novembre. Di seguito il nuovo video di gameplay:

 

 

Compile Heart rilascia un nuovo video di Gameplay per il crossover  Hyperdimension Neptunia X SEGA Hard Girls, in uscita per PlayStation Vita il 26 Novembre (Giappone). Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte