Hotline Miami 2: Wrong Number, inizialmente, doveva essere dotato di un editor di livelli assente nel primo capitolo, ma gli sviluppatori hanno deciso di rimandare il lancio dell’editor di qualche mese, rilasciando il titolo con la promessa di sviluppare pienamente l’editor per i fan della serie.

 

hotline_miami_2_wrong_number

 

Nella giornata di ieri, Dennaton ha annunciato ufficialmente che la Beta pubblica dell’editor sarà disponibile per gli utenti PC a partire dal 10 Dicembre 2015. La partecipazione alla Beta sarà disponibile solo per i membri di Steam su Windows, ma, al termine dello sviluppo, l’editor sarà rilasciato anche per gli utenti Mac e Linux. Le versioni PlayStation 4PlayStation 3PlayStation Vita, tuttavia, non riceveranno alcun editor nemmeno alla fine dello sviluppo.

 

La Beta dovrebbe rimanere aperta fino agli inizi di Gennaio, e la versione completa dell’editor dovrebbe essere rilasciata poco tempo dopo. Non è ancora chiaro, tuttavia, se i livelli creati con la Beta saranno disponibili anche nella versione finale.

 

Dennaton annuncia l’arrivo di una Beta pubblica per l’editor dei livelli di Hotline Miami 2: Wrong Number, in arrivo per PC, Mac e Linux. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion