In questi giorni il leggendario game designer nipponico Hideki Kamiya si è divertito a stuzzicare i suoi fan proponendogli delle domande molto interessanti.

 

Nonostante sia al momento impegnato con il lavori per Scalbound, ha deciso di chiedere su twitter di quale titolo da lui creato dovrebbe realizzare un sequel e di quale personaggio creare uno spin-off.

 

  Al momento sono in testa Okami per quanto riguarda i sequel e Wonder Blue per gli spin-off. E se del primo Kamiya-san si dice contento della scelta, è rimasto realmente sopreso per il secondo, non sapendo neanche lui che tipo di gioco potrebbe venire fuori.    

 

È fantastico che Okami abbia conquistato più della metà dei voti, ma fa piacere vedere che al suo inseguimento ci sia Joe!

 

 

Mi chiedo come sia possibile che Wonder Blue sia così tanto in vantaggio…che tipo di gioco potrebbe venirne fuori?

  Ovviamente questo piccolo gioco fatto dal game designer di Platinum Games, al momento, va preso come tale, non come una dichiarazione ufficiale di intenti da parte di Kamiya di voler sviluppare questi titoli. Ma è comunque lecito aspettarsi qualcosa a riguardo nel corso dei prossimi anni.    

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Hideki Kamiya e al suo attuale progetto, Scalebound.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion