Square Enix ha condiviso un nuovo screenshot di Final Fantasy XV che mostra la Naga, un mostro che apparirà il cui design è stato realizzato da Yoshitaka Amano.

“Il mostro che vi introduciamo è la “Naga”, il cui aspetto inquietante è proprio adatto all’atmosfera della notte di Halloween.”

“Dato che la Naga è basata sul design di Yoshitaka Amano, il modello combina l’originale aspetto spaventoso e intrigante con le texture realistiche di Final Fantasy XV. ”

Su Instagram la foto è stata accompagnata da una descrizione più accurata:

“Shriek! Felice Halloween dalla Naga e dal team artistico di FFXV! Questo mostro risiede nell’oscurità – un contrasto ai mostri della natura –ed è una rappresentazione realistica in stile FFXV dei disegni originali di Amano. Tomohiro Hasegawa, Art Director, ritiene che la sfida più ardua nel creare questo mostro era farlo sembrare reale cercando di mantenere l’aspetto inquietante dell’artwork originale di Amano. Un passo falso avrebbe potuto renderlo anziché spaventoso veramente comico, abbiamo lavorato scrupolosamente per trovare l’equilibrio giusto. Guardate nel profondo dei suoi occhi per un Halloween inquietante!”

I mostri visti inizialmente erano tutti molto realistici, ma ora cominciano ad esser svelati dei mostri dall’aspetto più fantastici, tipici dell’atmosfera di Final Fantasy. Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per scoprire quando uscirà Final Fantasy XV!

Fonte