A poche ore dalla chiusura ufficiale della campagna Kickstarter, Battletech ha ufficialmente raggiunto tutti i suoi obiettivi.

 

Superando i 2,5 milioni di dollari (2,7 ad essere precisi) di finanziamenti il titolo taglia il suo ultimo traguardo concomitante con lo sviluppo di una modalità multigiocatore competitiva.

 

fc9c4e5ccacdca5c85d0aa5e415e54a5_original

 

Inoltre, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, i contenuti per il titolo non si “limiteranno” ad una campagna di circa 25 ore e ad una modalità competitiva. L’intento è infatti quello di continuare a lavorare ulteriormente al progetto anche dopo il suo rilancio creando un team apposito che si occuperà del rilascio di futuri contenuti post lancio, tra cui anche una modalità cooperativa.

 

Battletech è al momento atteso su PC, Mac e Linux, ma i developers hanno dichiarato che non sono da escludere annunci riguardanti altre piattaforme in un prossimo futuro.

 

Vi invitiamo a continuare quindi a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti Battletech, il cui lancio è previsto nel corso del 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion