Outplay Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, Bubble Genius che sarà pubblicato su iOS e Android con la formula free to play. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito

 

 

 

EUREKA! BUBBLE GENIUS REINVENTA LO SPARA-BOLLE!

Il divertente spara-bolle di Outplay Entertainment presto su iOS e Android

 

Dundee, UK 3/11/ 2015 Entra in un mondo scoppiettante di divertimento innovativo con Bubble Genius, la nuova avventura scoppia-bolle di Outplay Entertainment! Con cinque diversi stili di gioco, una varietà di ingegnosi enigmi e un cast di personaggi deliziosi e affascinanti, è una novità che i giocatori adoreranno.

In Bubble Genius i giocatori devono aiutare Penny, una brillante ma eccentrica scienziata, a fermare il caos di bolle scatenato dalla sua invidiosa rivale, Vee. La perfida Vee ha rubato il generatore di bolle e sta intrappolando tutto e tutti in bolle gigantesche!

Per fortuna, il generatore di bolle non è l’unica invenzione di Penny. Il suo assortimento di strambi ma efficaci marchingegni, come il sistema di puntamento Mira-O-Matic e il fulminatore E-Z Zap, sono pronti all’azione. L’invenzione più geniale di Penny, Gizmo il robo-gatto, è sempre al suo fianco.

“Bubble Genius è una deliziosa avventura con un gameplay originale e personaggi adorabili”, dice Richard Hare, presidente di Outplay Entertainment. “I giocatori adoreranno aiutare Penny nel corso dei suoi viaggi attraverso un mondo graficamente incredibile, usando le sue astute invenzioni per salvare la città.”

Bubble Genius verrà pubblicato per iOS e Android con la formula free-to-play con acquisti premium opzioniali.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion