Microsoft sta da poco testando la nuova Xbox One Experience. Coloro che sono stati scelti per testare le nuove funzioni hanno tuttavia avuto problemi ad aggiornare il sistema alla nuova versione, in quanto a causa di un errore l’ update del sistema si blocca tra il 60 e l’ 80%. Gli ingegneri Microsoft hanno già individuato la causa e stanno lavorando ad una soluzione, ma nell’ attesa hanno pubblicato un metodo per risolvere temporaneamente il problema e completare l’ update in attesa di una risoluzione definitiva.

 

Per gli utenti che stanno riscontrando il problema degli update falliti tra il 60 e l’ 80%, consigliamo questi passaggi.

  • Staccare il cavo di alimentazione.
  • Una volta ricollegata la console, sembrerà di aver completato l’ aggiornamento, e vi riporterà sulla pagina di “aggiornamento disponibile.”
  • Riprovare a scaricare l’ aggiornamento. Se l’ aggiornamento dovesse interrompersi di nuovo, potrebbe essere necessario ripetere i passaggi. Sembra che tre riavvii bastino a completare l’ aggiornamento.
La nuova Xbox One Experience sarà disponibile per tutti a Novembre. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion