Redazione ILVG

News TrackMania: Turbo rimandato al 2016

Ubisoft ha rimandato la data di uscita per TrackMania: Turbo. La data prevista era il 26 Novembre ma è stata spostata ai primi mesi 2016.

 

La software house si è giustificata dichiarando che tale slittamento è dovuto ai commenti degli utenti e dai vari test del gioco che hanno portato gli sviluppatori e voler apportare modifiche, tutto ciò per fornire una migliore esperienza videoludica.

 

Di seguito troverete le dichiarazioni di Ubisoft in merito agli sviluppi del gioco:

 

Durante i mesi in più abbiamo in programma di migliorare la campagna e l’interfaccia di gioco.

 

Dato che il multiplayer è un elemento di rilievo per l’esperienza di gioco su Trackmania, abbiamo in programma di migliorarne le modalità. Con questi aggiornamenti ci saranno nuovi test, quindi il tempo aggiuntivo ci permetterà di assicurarci della stabilità dei server e della fluidità della modalità online.

 

Stiamo anche lavorando ad un opzione aggiuntiva che permetterà di sfidare i propri amici nei tracciati creati dagli utenti che preferite. Questa speciale modalità pensiamo che estenderà la longevità del titolo spronando la competitività tra i giocatori.

 

In fine, siamo in grado di raffinare la funzionalità del generatore casuale in modo tale da rendere il Trackbuilder più accessibile e completo. Queste migliorie permetteranno alla community di creare più tracciati che siano più veloci e folli che mai.

TrackMania: Turbo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dai primi mesi del 2016. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion