Antonino Lupo

News Stella Glow – Demo in arrivo il 27 Ottobre

Atlus ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una demo per Stella Glow sul Nintendo eShop 3DS. La demo sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre, e permetterà ai giocatori di provare con mano l’intero prologo dell’RPG strategico. I progressi della demo, tuttavia, non verranno trasferiti al gioco completo.

 

In più, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer che introduce le quattro “streghe buone” di Stella Glow (Lisette, Popo, Mordimort e Sakuya): esse dovranno essere persuase a unirsi al nostro party nel corso del gioco, e sarà possibile utilizzare i loro poteri (basati sulla “Song Magic”, una sorta di magia che utilizza la musica) per controllare gli elementi e sconfiggere la “strega malvagia”, Hilda.

 

Il titolo completo sarà disponibile per Nintendo 3DS a partire dalla Primavera 2016 (Europa). Nel frattempo, di seguito trovate il trailer rilasciato da Atlus e una nuova galleria di immagini per il gioco:

 

 

[nggallery id=”1732″]

 

Atlus ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una demo per Stella Glow, titolo 3DS disponibile nel 2016, che permetterà agli utenti di giocare l’intero prologo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion