Scavando nei file di gioco della Beta di Star Wars Battlefront su PC, un utente Reddit avrebbe trovato una serie di oggetti di gioco che fanno pensare all’arrivo di nuovi eroi per il titolo EA.

 

I file di gioco sono accessibili a qualunque utente abbia intenzione di consultarli, e non è dunque chiaro se EA li abbia messi bene in vista di proposito o se sia stata soltanto una svista da parte del team di sviluppo. Il percorso da seguire è il seguente:

 

C:/Program Files/Origin Games/Battlefront/Data/win32
 

All’interno della cartella, è possibile trovare un file chiamato “characters.sb”. Aprendo tale file con Notepad (e utilizzando la semplice funzione “Cerca”), poi, è possibile trovare il nome di diversi eroi sparso per i file di gioco.

 

Di seguito una lista dei personaggi apparsi dalla ricerca dell’utente:

 

  1. Luke Skywalker (già annunciato)
  2. Darth Fener (già annunciato)
  3. Boba Fett (già annunciato)
  4. Ian Solo: apparso nella cartella “heroes” del file “characters.sb”.
    sound/vo/heroes/hansolo/
    sw01_vo_heroes_hansolo_auto_inworld_killsbobafett
    
    _rebel_gm_herohunt_radio_hansolospawn
  5. Principessa Leila: apparsa nella cartella dei suoni.
    _gm_herohunt_radio_leiadefeated sound/vo/
    heroes/leia/sw01_vo_heroes_leia_auto_inworld_killsvader
  6. Imperatore Palpatine: apparso nella cartella dei suoni:
    sound/vo/heroes/emperor/
    sw01_vo_heroes_emperor_auto_inworld_forcepower1
 

In alcuni casi, il nome dei file farebbe pensare all’arrivo di nuove modalità, come nel caso di Ian Solo (“Hero Hunt”) o del seguente file trovato poco tempo dopo dall’utente in questione, che fa pensare a una possibile “Hero Battle”:

 

/data/challenges/forest_chapter_25_herobattle
 

L’utente ha concluso il post dichiarando di aver trovato una lista di nuovi veicoli e armi (sempre all’interno dei file di gioco), la quale verrà pubblicata molto presto. Vi terremo aggiornati su eventuali novità da parte dell’utente.

 

Un utente Reddit scava nei file di gioco della Beta di Star Wars Battlefront, trovando dei file sonori che farebbero pensare all’arrivo imminente di nuovi Eroi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion