Sony Computer Entertainment ha inviato un sondaggio (tramite invito) ad alcuni utenti selezionati, chiedendo suggerimenti per i prossimi aggiornamenti software “principali”.

 

La lista di una delle domande è piuttosto estesa, e sembra raccogliere tutte le feature più richieste dagli utenti negli ultimi mesi: notifiche quando un amico si connette online, classici PS2, cartelle, classici PS1, wishlist per il PlayStation Store e sfondi personalizzati sono soltanto alcune delle voci della lista, presumibilmente riferita all’aggiornamento software 4.0.

 

Sony Sondaggio PS4 Feature

 

Tale congettura viene confermata da una delle ultime domande del sondaggio, quando Sony chiede agli utenti “in che periodo si aspettano che il prossimo grande Aggiornamento di Sistema (Aggiornamento Software 4.0) venga rilasciato con le nuove feature”:

 

Sony Sondaggio PS4 aggiornamento 4.0

 

Non resta che attendere la conclusione e l’analisi dei dati del sondaggio per avere una dichiarazione ufficiale da parte di Sony.

 

Sony invia un sondaggio a un numero selezionato di utenti per chiedere un’opinione sulle future feature del sistema PlayStation 4. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion