L’ultimo aggiornamento di Omega Labyrinth introduce Rinne Kuon, le origini dell’accademia Anberyl Girls e numerosi elementi di battaglia. Buona lettura!

■ Personaggi

Rinne Kuon (doppiata da Akira Nakagawa)

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Una donna fatta di misteri, fondatrice dell’accademia Anberyl Girls. Temuta dai suoi studenti per le sue regole severe, il suo atteggiamento solenne ha guadagnato rispetto. A causa della sua età sconosciuta, gli studenti hanno cominciato a chiamarla segretamente la “bella strega”.

■ Armi

Nei dungeon otterrete diverse armi. Le categorie includono Spada, Spada Garnde, Katana, Bastone, Ascia, Falcetto, Lancia, Sciabola ed altri ancora. Ogni arma ha caratteristiche diverse, che dovrebbe essere sfruttata al meglio a seconda della situazione.

Spada

Omega-Labyrinth_2015_10-15-15_003L’arma comune, con un hit rate standard e che infligge danno regolare.

Spada Grande

 

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Una spada spessa capace di smuovere un drago. Infligge più danno della spada, ma possiede un hit rate più basso. Il suo danno è leggermente aumentato utilizzando il libro magico.

Katana

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Un’arma affidabile con un hit ed un critical rate che faranno sicuramente danni al nemico.

BastoneOmega-Labyrinth_2015_10-15-15_006

Un’arma usata per attacchi standard e magici. Forte negli attacchi fisici, efficace negli attacchi magici sui mostri più deboli. I suoi danni aumentano utilizzando il libro magico.

Ascia

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Un’arma con un attacco veramente forte, ma con un hit rate leggermente più basso.

Falce

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Un’arma che infligge pochi danni, ma può essere usata per attaccare simultaneamente in tutte le direzioni. È bene utilizzarla quando si è circondati.

Lancia

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Un’arma eccellente per raggiungere i nemici lontani due spazi.

Sciabola

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Una spada con una luce futuristica che può essere utilizzata per attaccare nemici sia davanti che dietro di te. Utile da usare quando circondato in un corridoio.

■ Equipaggiamento

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Potrete rinforzare l’equipaggiamento ottenuto nei dungeon consumando Omega Power. Armi, scudi, intimo possono essere sintetizzati nelle loro stesse categorie, anche stesso nel dungeon. Se sintetizzate due oggetti della stessa specie, ottererete una versione dell’oggetto che sarà in attacco e difesa più potente di prima. Ad esempio, sintetizzando due Spade Corte, otterrete una Spada Corta +1. Sintetizzando due oggetti totalmente diversi, è possibile che l’oggetto infliggerà ulteriori effetti come alcuni malus. Alcune combinazioni invece causeranno la creazione di nuovi equipaggiamenti.

■ Cantare in battaglia

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Potrete usare un microfono, acquistabile allo store del gioco, per cantare canzoni durante le battaglie. In questo modo ogni attacco nel piano del dungeon avrà un’accuratezza del 100%.

Nel video seguente potete ascoltare la canzone delle ragazze.

■ Trappole

I mostri non sono l’unica cosa da cui guardarvi nei dungeon. Ci sono anche delle trappole; tuttavia, se siete in cerca delle illustrazioni speciali, dovreste essere felici di cadervi.

Trappola Vasca

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Una vasca cade dal cielo causando danni, creando una scena che vedreste in uno show televisivo di varietà.

Trappola Tronco

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Un tronco arriva volando dalla direzione in cui è girato il personaggio, causando danni e sbattendo i nemici contro il muro.

Trappola caduta

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Una trappola che scaraventa il personaggio ed i suoi oggetti per terra. Dà ai giocatori una visuale completa delle mutandine dei personaggi.

Trappola buca

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Una trappola buca. La pressione del vento nella caduta alzerà la gonna del vostro personaggio, per una vista completa delle sue mutandine.

■ Preferite Chippai? Tsurupeta Trap!

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Oppai vuol dire un petto abbondante, così invece chippai uno piatto. Nei dungeon, le traps vengono chiamate “Tsurupeta Traps”, che vuol dire “liscio e piatto”. Questa trap trasformerà la taglia del vostro personaggio ad una coppa A. Per colpa di questa trappola e del suo shock, non potrete usare le vostre abilità per un certo periodo.

■ Abilità

Mirei: Pentacle Star

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Un attacco magico che spara frecce della luce.

Mirei: Solid Shield

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Un’abilità che crea uno scudo magico che riduce il danno. Fra ogni turno aumenta l’attacco fisico e la difesa magica di Mirei e del suo partner.Marika: Silhouette Prigioniera

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Un’abilità che richiama catene magiche e le invia di due unità in tutte le dimensioni. Rimarranno per diversi turni.

Marika: Incarnazione Malvagia

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Una tecnica che invoca spiriti malefici che infliggono degli status alterati ai mostri nella stanza.

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