XSEED Games ha rilasciato un nuovo trailer per la storia e il gameplay di The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel, titolo sviluppato da Nihon Falcom in uscita per PlayStation 3PlayStation Vita entro la fine del 2015.

 

Di seguito una descrizione del gioco, tratto dall’annuncio ufficiale di XSEED Games:

 

The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel si basa sull’acclamato franchise di The Legend Of Heroes sviluppato da Nihon Falcom, conosciuto in Giappone come Sen No Kiseki. Il titolo migliora la formula della serie, cercando al tempo stesso di garantire lo stesso tipo di narrazione unica cui i fan sono ormai abituati. Ambientato nello stesso continente dell’amato Trails In The SkyTrails Of Cold Steel è il primo gioco della serie a esplorare le terre Ereboniane, dando ai giocatori la possibilità di immergersi ancora di più nei conflitti politici interni del noto e potente impero.

 

In questo titolo, i giocatori vestiranno i panni di una serie di studenti militari d’élite in un tempo di grandi tumulti. Gli studenti si godranno la vita a scuola e legheranno con altri coetanei per imparare nuove abilità in battaglia, in modo da poterle utilizzare in rapidi combattimenti basati su un nuovo sistema (a turni) chiamato “ARCUS”. La storia in sé si immerge nell’atmosfera tipica della serie, e può essere associata alla funzionalità “Cross-Save” per godersi il titolo sia su PS Vita che su PS3, permettendo ai giocatori di vivere la storia a casa propria o durante un viaggio.

 

Di seguito i due nuovi video, oltre a una galleria di immagini realizzata per l’occasione:

 

Trailer Storia

 

 

Video Gameplay

 

 

[nggallery id=”1733″]

 

XSEED Games rilascia due nuovi trailer per The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel, nuovo titolo della serie sviluppato da Nihon Falcom per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion