Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Lara Croft: Relic Run ha raggiunto i 10 milioni di download e per celebrare l’evento ha pubblicato una serie di nuovi contenuti.

 

 

LARA CROFT: RELIC RUN RAGGIUNGE I

 

 

10 MILIONI DI DOWNLOAD

 

 

Square Enix pubblica una serie di nuovi contenuti

 

 

per celebrare questo incredibile risultato

 

 

Milano, 15 ottobre 2015 – Square Enix è orgogliosa di annunciare che, a partire dalla data di lancio (28 maggio 2015), oltre 10 milioni di fan hanno scaricato Lara Croft: Relic Run™. Per celebrare questo risultato, Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a una serie di fantastici contenuti aggiuntivi.

 

 

Quali sono le novità? Prima di tutto, Lara Croft ora può esplorare la nuova ambientazione Passo di Montagna eliminando yeti e ragni di ghiaccio alla guida di una motoslitta. E in più, una nuova incredibile mini-pistola la aiuterà a difendersi dal “Nuovo Demone”, un boss che spara raffiche di ghiaccio, creando ostacoli che Lara deve schivare per riuscire a proseguire… quindi fai in modo che riesca ad eliminarlo!

 

 

Lara Croft: Relic Run ti offre un’esperienza di gioco sempre diversa in ogni partita. Scopri il nuovo tutorial e la nuova mappa “campagna” superando tutti i livelli per completare gli obiettivi e collezionare reliquie che sbloccheranno una nuova ambientazione. Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano, Lara Croft: Relic Run è un gioco imperdibile per i fan di Lara Croft e dei giochi per dispositivi mobile. Non c’è un minuto da perdere, scaricalo subito e scopri quanto riesci a sopravvivere.

 

[nggallery id=”1726″]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion