Disney Interactive Entertainment ha divulgato nuove informazioni in merito al playset dedicato a Star Wars: Il risveglio della Forza per Disney Infinity 3.0. In esso saranno incluse le statuine di Rey e Finn, due dei protagonisti principali del film che uscirà prossimamente nelle sale.

 

Oltre al playset, sono state confermate tra i contenuti anche le statuine del pilota di X-Wing Poe Dameron e Kylo Ren, il portatore della spada laser “a croce”.

Quattro nuovi Power Disc saranno rilasciati assieme ai playset e alle nuove statuine in contemporanea con l’uscita nelle sale americane di Star Wars: Il risveglio della Forza previsto per il 18 dicembre 2015.

 

Qui di seguito trovate tutte le immagini dei contenuti previsti per Disney Infinity 3.0 dedicati al nuovo film di Star Wars.

 

[nggallery id=1713]

 

Ricordiamo che Disney Infinity 3.0 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC, iOS e Android. Il playset dedicato a Star Wars: Il Risveglio della forza è previsto in uscita in contemporanea con il film. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion