Harmonix Music Systems e Tilting Point presentano, tramite comunicato stampa, Beat Sports in esclusiva per Apple TV al costo di 9,99€.

 

 

HARMONIX E TILTING POINT PRESENTANO BEAT SPORTS PER APPLE TV

Musica & Sport si fondono in un nuovo e originale gioco creato in esclusiva per Apple TV

 

BOSTON, MA, 30 OTTOBRE 2015 – I creatori di Rock Band(tm), Harmonix Music Systems Inc., e il publishing partner Tilting Point® sono lieti di presentare Beat Sports(tm) per la nuova Apple TV.

 

Introdotto sul palco dell’Apple Event lo scorso settembre Beat Sports è una collezione di mini-giochi intrisi di musica che si ispirano a giochi familiari come tennis, pallavolo e golf.  Progettato e sviluppato in esclusiva per la nuova Apple TV, Beat Sports unisce la gioia di giocare con la palla con la gioia delle note! Beat Sports è disponibile al costo di 9,99 Euro da App Store per Apple TV, senza acquisti in-app.

 

In Beat Sports non troverai i soliti sport, né i tuoi tipici avversari. La squadra ospite infatti viene da molto, molto lontano: una galassia musicale piena di alieni e ossessionata da una sola cosa: lo sport! Queste adorabili creature saranno i tuoi compagni di squadra ed avversari, che ti sfideranno in una gamma di 4 diversi mini-giochi pieni di musica.

 

… Lascia che i tuoi occhi e le tue orecchie ti guidino all’interno del ritmo e mostra a questi alieni come si gioca!

 

Controlla Beat Sports con il nuovo telecomando Siri a distanza, fai swing, volée e punti a ritmo di musica! Scarica gratis Beat Sports Remote App dall’App Store per trasformare il tuo iPhone o iPod Touch in un controller aggiuntivo, che consente fino a quattro giocatori di sfidarsi tra loro nel mini-gioco Buddy Ball. La colonna sonora originale di Beat Sports include brani composti da Harmonix e Masaya Matsuura, creatore di PaRappa the Rapper.

 

Caratteristiche:

 

  • Quattro mini-giochi sportivi e dal ritmo unico e stravagante
  • Comandi semplici e intuitivi basati sul movimento e sul tocco
  • Sblocca nuovi livelli di difficoltà e competi per ottenere i punteggi più alti
  • Personalizza il tuo costume da battitore e colpisci man mano che sblocchi nuove attrezzature sportive
  • Gioca a Buddy Ball fino a un massimo di quattro giocatori che utilizzano iPhone o iPod Touch come controller aggiuntivi
  • Divertimento assicurato per tutti, da esseri umani di tutte le età ad alieni di tutte le specie!
Beat Sports è disponibile su App Store per Apple TV.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion