//menu tre pallini function ClickOnMenu(){ el = document.getElementById("menu"); el.classList.toggle('active'); el = document.getElementById("dotmenu"); if (el.classList.contains('showlayer')) { //nascondi menu HideMenu(); }else{ //mostra menu el.classList.add("showlayer"); jQuery("#menu-head").addClass("blurred"); jQuery("#cover").addClass("blurred"); jQuery(".sectionlist").addClass("blurred"); jQuery(".postlist").addClass("blurred"); jQuery(".grplayer").addClass("blurred"); jQuery("#footer").addClass("blurred"); jQuery(".postcover-cont").addClass("blurred"); jQuery(".postbody").addClass("blurred"); jQuery("#comments_container").addClass("blurred"); } } //nascondi menu function HideMenu(){ jQuery("#menu").removeClass("active"); jQuery("#dotmenu").removeClass("showlayer"); jQuery("#menu-head").removeClass("blurred"); jQuery("#cover").removeClass("blurred"); jQuery(".sectionlist").removeClass("blurred"); jQuery(".postlist").removeClass("blurred"); jQuery(".grplayer").removeClass("blurred"); jQuery("#footer").removeClass("blurred"); jQuery(".postcover-cont").removeClass("blurred"); jQuery(".postbody").removeClass("blurred"); jQuery("#comments_container").removeClass("blurred"); } window.onscroll = function() { el = document.getElementById("dotmenu"); act = document.activeElement.id == "cercalayer"; if ((el.classList.contains('showlayer')) && !act) { //nascondi menu allo scroll HideMenu(); } } //script per lo smooth scroll jQuery(document).ready(function(){ jQuery("a").on('click', function(event) { // Make sure this.hash has a value before overriding default behavior if (this.hash !== "") { // Prevent default anchor click behavior event.preventDefault(); // Store hash var hash = this.hash; // Using jQuery's animate() method to add smooth page scroll // The optional number (800) specifies the number of milliseconds it takes to scroll to the specified area jQuery('html, body').animate({ scrollTop: jQuery(hash).offset().top }, 500, function(){ // Add hash (#) to URL when done scrolling (default click behavior) window.location.hash = hash; }); } }); });
Sul palco di Sony in occasione della Paris Games Week, il CEO di Quantic Dream, David Cage ha annunciato il nuovo titolo della software house: Detroit: Becom Human.

 

Il trailer live action che accompagna l’annuncio e chiude ufficialmente la conferenza della società ci mostra una Detroit futuristica e distopica al cui interno si muoverà la protagonsita del titolo, l’androide Kara.

 

Il titolo si ispira infatti ad una tech demo realizzata da Quantic Dream alcuni anni fa chiamata appunto Kara e che vedeva l’omonima “ragazza” prendere vita dopo essere stata assemblata dimostrando di avere piena coscienza di sé.

 

Il gioco quindi molto probabilmente avrà tematiche legate alle intelligenze artificiali che da decenni alimentano il mondo della fantascienza e non solo.

 

 

Vi invitiamo a continuare a Seguirci per scoprire tutte le novità legate a Detroit: Become Human e a tutti gli altri giochi presenti alla Paris Games Week di quest’anno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion