Sul palco di Sony in occasione della Paris Games Week, il CEO di Quantic Dream, David Cage ha annunciato il nuovo titolo della software house: Detroit: Becom Human.

 

Il trailer live action che accompagna l’annuncio e chiude ufficialmente la conferenza della società ci mostra una Detroit futuristica e distopica al cui interno si muoverà la protagonsita del titolo, l’androide Kara.

 

Il titolo si ispira infatti ad una tech demo realizzata da Quantic Dream alcuni anni fa chiamata appunto Kara e che vedeva l’omonima “ragazza” prendere vita dopo essere stata assemblata dimostrando di avere piena coscienza di sé.

 

Il gioco quindi molto probabilmente avrà tematiche legate alle intelligenze artificiali che da decenni alimentano il mondo della fantascienza e non solo.

 

 

Vi invitiamo a continuare a Seguirci per scoprire tutte le novità legate a Detroit: Become Human e a tutti gli altri giochi presenti alla Paris Games Week di quest’anno.

Fonte

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

Tag:

#LiveTheRebellion