È passato più di un mese da quando CD Projekt RED ha rilasciato una patch per The Witcher 3: Wild Hunt, e alcuni fan iniziano a chiedersi quando arriverà il prossimo aggiornamento e quali miglioramenti porterà al titolo PlayStation 4Xbox OnePC.

 

the witcher 3: wild hunt

 

Il Community Leader Marcin Momot ha risposto alla domanda di un fan sui forum del gioco, anticipando alcuni contenuti di un eventuale changelog:

 

La patch sta per arrivare. Ho appena dato un’occhiata al changelog ed è davvero impressionante: la lista dei cambiamenti è enorme. L’aggiornamento porterà parecchi fix e miglioramenti, performance PS4 inclusa (insieme alle altre piattaforme). Vi chiediamo di avere soltanto un altro po’ di pazienza.

 

Momot ha continuato dicendo che l’update 1.09 sarà disponibile durante il prossimo mese, ma non è improbabile che venga rilasciato prima dell’espansione Hearts Of Stone, in arrivo il 13 Ottobre.

 

Un membro di CD Projekt RED ha risposto alla domanda di un fan sul prossimo aggiornamento di The Witcher 3, dichiarando che porterà “grandi cambiamenti”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion