Redazione ILVG

News Star Wars Battlefront: in arrivo la Beta

Nuove notizie per Star Wars Battlefront, infatti è stato rivelato che una Beta uscirà nella prima parte di Ottobre (qui il sito ufficiale).

 

Da quando è stato annunciato Star Wars Battlefront durante la celebrazione di  Star Wars tenutasi ad Aprile, molti hanno chiesto se ci sarebbe stata una Beta. Oggi è arrivata la risposta ed è positiva.

 

Arriverà durante Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e su Origin per quanto riguarda il PC. La Beta sarà una prova tecnica e rappresenterà “Walker Assault” su Hoth, una battaglia multiplayer per 40 giocatori tra Ribelli e Impero. “Walker Assault” darà anche la possibilità ai giocatori di giocare con i personaggi più famosi dell’universo di Star Wars: Darth Vader e Luke Skywalker. La Beta inoltre comprenderà la “Survival Mission” su Tatooine, dove il giocatore e gli amici Ribelli dovranno combattere contro le ondate delle forze dell’Impero.

 

In aggiunta a queste 2 modalità è stata rivelata una nuova modalità che sarà a sua volta disponibile nella Beta, si chiama “Drop Zone” ma i dettagli ci verranno rivelati nelle prossime settimane.

 

Un’altra novità sarà “Star Wars Battlefront Companion” che sarà caratterizzata da un gioco di carte strategico “Base Command” e che permetterà al giocatore di ottenere crediti nel gioco per sbloccare le “Star Cards”, armi e altre cose. In aggiunta al “Base Command” il “Command” permetterà ai Ribelli e agli Imperiali di controllare le statistiche e i progressi del gioco, di personalizzare il personaggio, di connettersi con gli amici e di ricevere le notifiche di quando stanno giocando a Star Wars Battlefront oltre che di poter vedere le loro statistiche e la loro progressione. “Star Wars Companion” sarà disponibile sul web, sull’ Apple Store e su Google Play prima del rilascio di Star Wars Battlefront previsto per il 17 Novembre.

 

Restate con noi per rimanere aggiornati su Star Wars Battlefront.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion