Square Enix ha condiviso alcune informazioni riguardo a cinque personaggi di Star Ocean: Integrity and Faithlessness in occasione dell’evento dedicato presso il Tokyo Game Show 2015.

 

Oltre a ciò, ha anche annunciato un’edizione limitata “Ultimate Box” del gioco che uscirà insieme alla standard il 25 febbraio in Giappone.

 

L’Ultimate Box costerà 25.000 yen ed includerà:

 

 

Qui sotto potete trovare invece un riassunto di quanto rilasciato in merito ai personaggi:

 

Fidel Camuze (voce di Kaito Ishikawa)
Parola chiave: Passione

star ocean 5

 

Il protagonista, un ragazzo di 23 anni dal Regno di Leslia che ha ereditato la sua spada dal padre, illustre spadaccino nell’impero. È controllato e sincero verso tutto, ma possiede una passione nascosta.

 

Miki Sauvester (voce di Nao Toyama)
Parola chiave: Guarigione

Star-Ocean-TGS-2015-Chara-Desc_002

Una ragazza cresciuta con Fidel e pertanto sua amica d’infanzia. A causa della differenza d’età tra i due e del fatto che sono cresciuti praticamente come fratelli, Miki ama Fidel come si farebbe con un fratello maggiore. Nel suo villaggio di Stahr risulta essere una Maga Spellmark con un’abilità di guarigione rara.

 

Lilia (voce di Yui Ogura)
Parola chiave: Segretezza

Star-Ocean-TGS-2015-Chara-Desc_003

Una fanciulla che ha perso la memoria incontrata di Fidel e i suoi amici dopo uno strano e misterioso fenomeno. Il gruppo la accoglie e Lilia comincia a considerare Miki sua madre poiché si prende cura di lei. Il resto è ancora un segreto.

 

Viktor Orkvil (voce di Yuichi Nakamura)
Parole chiave: Molto Serio

Star-Ocean-TGS-2015-Chara-Desc_004

Un soldato appartenente alle Forze Speciali del Regno di Leslia. È leale verso i suoi doveri e si è guadagnato la fiducia dei suoi subordinati. Ha una personalità seria ma, anche quando si tratta di guerra, entra in conflitto con se stesso a proposito dell’uccidere gli altri.

 

Fiore Burnelli (voce di Aya Endo)
Parola chiave: Sexy

Star-Ocean-TGS-2015-Chara-Desc_005

Una delle migliori Maghe Spellmark che appartiene alla struttura superiore Randock Kingdom’s Spellmark Research Institute. Indossa abiti che lasciano poco all’immaginazione, probabilmente per mettere in mostra il marchio di magia avanzata inciso sulla sua gamba.

 

Nota: nel gioco si può trovare il termine “呪印術士“, traducibile più o meno come “Maghi Spellmark“. Sul pianeta Feycreed ci sono maghi con simboli speciali incisi sui loro corpi che permettono l’esecuzione di vari tipi di magia in base al design.

 

Star Ocean: Integrity and Faithlessness è previsto su PS4 e PS3 il 25 febbraio in Giappone. Per l’occidente è previsto nel 2016 e solamente su PS4. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion