Il marchio PlayStation ha festeggiato i 20 anni di età nella giornata di ieri, in Nord-America, e Sony Computer Entertainment ha deciso di celebrare l’importante momento della sua storia con un video pieno di nostalgia.

 

Il video sottostante è pieno di vecchi spot, registrazioni da eventi, alcuni squisiti titoli “old-school” e molto, molto altro.

 

 

In più, in un post ufficiale sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato che i giocatori avranno presto l’opportunità di partecipare ad alcuni quiz e sondaggi online, tra i quali è inclusa la votazione per il “Miglior gioco PlayStation di tutti i tempi”. Non è ancora chiaro quali siano le modalità di votazione, ma Sony ha continuato ad aggiornare il suo PlayStation Blog aggiungendo un video con l’unboxing della prima PlayStation e un quiz esclusivo adatto agli utenti della prima console.

 

Sony Computer Entertainment pubblica un video e una serie di altri contenuti per festeggiare il 20esimo anniversario del marchio PlayStation. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion