Nel corso di un’intervista per EDGE,
Hideki Kamiya pensa che
Scalebound possa offrire tempi di gioco superiori rispetto a quanto fatto dai precedenti titoli di
Platinum Games.
Kamiya ha accennato al fatto che il gioco offrirà un’
esperienza di gioco più duratura rispetto a Bayonetta ed Okami che erano progettati per avere un “ciclo più breve”. Aggiungendo, inoltre, che
intende riempire il gioco con una serie di divertenti missioni secondarie in modo che i giocatori continuino a giocarci.
Bayonetta può essere visto come un gioco con un ciclo vitale più breve, potreste volerci rigiocare e affinare le vostre abilità, o magari potreste essere soddisfatti solo per averlo completato e finire lì, lo stesso vale per un gioco come Okami. Ora, con Scalebound, siccome il mondo è immenso, la mia speranza è che [i giocatori non si limitino] ad andare dall’inizio alla fine. Ci sono molte [missioni secondarie] che dissemineremo in questo vasto mondo e spero che torniate ad affrontare un qualunque dungeon per ottenere quell’oggetto che prima non era disponibile e che vogliate completarlo in più modi differenti.
Ricordiamo che Scalebound è attualmente in sviluppo. L’uscita è prevista nel corso del 2016 in esclusiva per Xbox One, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Fonte
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