Steam permette a tutti i fan della serie di Abe di rivivere la propria infanzia, offrendo gratuitamente il download di Oddworld: Abe’s Oddysee a tutti gli utenti Steam fino alle 19.00 di domani.

 

Il titolo è noto per essere un classico degli anni d’oro della prima PlayStation, un platform con elementi stealth che si concentra sul salvataggio di tutti i “compagni” del protagonista, i “Mudokon”, per sventare un complotto ai loro danni da parte di una multinazionale.

 

Per ottenere il titolo non dovrete far altro che recarvi su Steam, effettuare l’accesso, cliccare su “Installa gioco” nella pagina di Abe’s Oddysee e, come riportato dal sito stesso, il gioco sarà vostro “per sempre”.

 

Oddworld__Abe_Speak_49657

 

Steam, inoltre, offre in sconto tutti i titoli della serie Oddworld, da Abe’s Oddysee Stranger’s Wrath HD, a soli €3,49. Alcuni utenti credono che questa nuova ondata di sconti possa essere il preludio di qualcosa di più grande, magari un remake di Oddworld: Abe’s Exoddus; nel frattempo, però, anche il remake dello stesso Abe’s Oddysee (Oddworld: New ‘n’ Tasty) è in sconto del 50%, permettendo a chiunque voglia rivivere il capitolo originale (sotto una luce nuova) di acquistarlo per soli €9,99.

 

Steam offre gratuitamente una copia di Oddworld: Abe’s Oddysee a tutti gli utenti che saranno abbastanza rapidi da aggiungerlo alla libreria prima delle 19:00 di domani. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion