Dopo svariate richieste da parte dei fan per quanto riguarda una HD Collection dei vari titoli Burnout della vecchia generazione, un developer della software house Criterion Games risponde ad un twitter dicendo che non hanno niente del genere in programma, nemmeno un semplice remake.

 

Tutto ciò che ha dichiarato è stato che stanno puntando a “qualcosa di nuovo, anche migliore” e che quindi la software house britannica non pubblicherà titoli relativi alla serie Burnout in futuro, ma punterà ad un qualcosa di diverso. Il developer ha successivamente aggiunto che l’unico titolo della serie che potrà essere giocato su console Next-Gen sarà Burnout Paradise, tramite retrocompatibilità esclusivamente su Xbox One. Non ci resta quindi che l’amarezza di dover rispolverare le nostre copie per PS2 e Xbox 360 per poterci godere questa serie visto che, almeno a quanto annunciato, non ci saranno capitoli per PS4 e Xbox One.

“Hah! Non sei il primo a chiederlo. Buona idea ma niente in programma. Ci siamo spostati su cose nuove e migliori!”

“No. Nessun piano per qualcosa del genere, oltre a portare Paradise su Xbox One tramite retrocompatibilità.”

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui piani futuri di Criterion Games e sulle “nuove cose” a cui sta lavorando!


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion