Degica ha lanciato ufficialmente il progetto Kickstarter ufficiale per la localizzazione occidentale di Muv-Luv, nota serie di visual novel Giapponese.

 

La compagnia ha previsto un traguardo di $250.000 per portare Muv-Luv (ExtraUnlimited) e Muv-Luv Alternative su PC, utilizzando gli stessi assets grafici della versione PlayStation 3. La localizzazione PC utilizzerà la stessa Interfaccia Utente, le stesse Opzioni, gli stessi Menù e delle funzioni migliorate aggiuntive, mai viste prima in nessuna versione del titolo.

 

Degica ha poi fissato un secondo traguardo a $500.000 per un eventuale porting su AndroidPlayStation Vita. Raggiunti i $720.000, invece, Degica localizzerà Muv-Luv: Photon MelodiesMuv-Luv: Photo Flowers su PC.

 

Di seguito il video del progetto Kickstarter, che potrete finanziare direttamente a questo indirizzo.

 

 

Al momento il progetto ha raggiunto circa $385.517, superando ampiamente il traguardo previsto dagli sviluppatori. Si attendono notizie su eventuali Stretch Goal aggiuntivi per altre localizzazioni del titolo.

 

Degica ha avviato un progetto su Kickstarter per portare la serie di visual novel Muv-Luv su PC, con un traguardo iniziale di $250.000 raggiunto in poco più di 24 ore. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion