Sembra che alcuni utenti abbiano riportato la presenza di un bug in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, disponibile per PlayStation 3PlayStation 4Xbox 360Xbox OnePC, che farebbe arrestare l’avanzamento del gioco dopo aver giocato la missione 29 o 42.

 

Il progresso nella trama sembra arrestarsi solo se si sceglie Quiet come compagno nelle suddette missioni: per qualche motivo, il gioco smette di proseguire dopo aver finito le due missioni in quelle circostanze, e Konami ha deciso di appellarsi direttamente a una risoluzione temporanea del problema:

 

In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, rilasciato il 1° Settembre 2015, c’è una possibilità che il progresso del gioco si fermi se scegliete Quiet come compagno mentre giocate la Missione 29 o la Missione 42. Questo problema può essere evitato non utilizzando Quiet mentre giocate sia la Missione 29 che la Missione 42.

 

Ci scusiamo profondamente per il disagio, e apprezziamo la vostra pazienza per quanto riguarda ulteriori annunci che ci permetteranno di risolvere questo problema.

 

Utilizzare Quiet durante le Missioni 29 e 42 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potrebbe far arrestare il progresso del gioco. Konami consiglia di non utilizzarla in date missioni finché il problema non sarà risolto. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion