Ultimamente alcune voci supponevano che Konami non avrebbe più prodotto titoli Tripla-A, ma fortunatamente, a rinforzare la smentita della compagnia, abbiamo una notizia importante riguardante la futura creazione di un nuovo Metal Gear.

 

La notizia ci arriva dal sito ufficiale di Konami, dove un annuncio di ricerca di personale altamente qualificato per la realizzazione di un Metal Gear, è appena stato reso pubblico. A quanto sembra, la compagnia è alla ricerca di un degno sostituto di Hideo Kojima, che come sappiamo ora non lavora più per Konami e non ha più diritti sulla saga. Fra le qualificazioni, si richiedono una elevata esperienza nello sviluppo, pianifica, di un gioco di fascia alta, un’immaginazione senza limiti e piena di nuove idee, una forte passione per la creazione dei giochi ed infine, qualità comunicative per trasmettere le proprie idee. Cliccando qui potrete arrivare all’annuncio sul sito ufficiale.

 

metal gear konami

Come andrà a finire la ricerca di personale di Konami per un nuovo Metal Gear? Continuate a seguirci per essere aggiornati sugli sviluppi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion