Horizon: Zero Dawn è stata una delle novità più gradite all’ E3 di questo anno. Tuttavia, gli sviluppatori di Guerrilla Games si sono guardati bene dal condividere o rilasciare nuove informazioni riguardo il titolo. Mark Norris, produttore Senior, ci spiega il perchè.

 

Horizon

 

Secondo lo sviluppatore, non divulgare troppe informazioni prima dell’ uscita del titolo rende il gioco più interessante, e che rivelare troppe informazioni rischia di rovinare l’ attesa. In particolare, si è espresso sull’ annuncio di Fallout 4, e su quello che i fan possono aspettarsi da Horizon: Zero Dawn.

 

Non c’è un più grande fan di Fallout di me, parlo sempre molto del Vault 111 ed ho anche una felpa con cappuccio del Vault 111. E nel trailer hanno mostrato l’ esplosione della bomba. E ho pensato “No, perchè l’ avete fatto? Avete rovinato tutto il mistero che Fallout ha sempre avuto per me”.
[…]
In Horizon, scoprirete tutto sugli Antichi e anche su dove sono le macchine e perchè. Scoprirete anche la relazione che lega Aloy alle macchine. Ma non ve ne parlerò in anticipo. I giocatori dovrebbero scoprirlo giocando il gioco in prima persona.

 

Horizon: Zero Dawn è atteso per PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion