505 Games e Three One Zero rendono noto, tramite comunicato stampa, che ADR1FT verrà rilasciato in contemporanea con Oculus Rift nel corso del primo trimestre del 2016.

 

Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa in versione integrale.

 

CALABASAS, CA – 24 SETTEMBRE, 2015 – Mentre l’attenzione generale dell’Industria video ludica è concentrata sulla realtà virtuale, 505 Games e lo sviluppatore Three One Zero, hanno oggi annunciato che ADR1FT, il titolo d’esplorazione spaziale che inaugura un nuovo genere – First Person Experience (FPX) – uscirà contestualmente al lancio dell’headset VR Oculus Rift nel Q1 2016.

 

Selezionato da Oculus come uno dei titoli di lancio, ADR1FT, uscirà quindi in contemporanea con la popolare periferica VR.

 

“La Realtà Virtuale rappresenta il prossimo step evolutivo nell’universo del gaming,” ha affermato Ian Howe, Presidente di 505 Games. “Come Publisher, siamo sempre attenti alla scelta delle migliori piattaforme e tecnologie per mostrare i nostri titoli e l’accordo con Oculus permetterà ai giocatori di sperimentare ADR1FT con un livello di immersione raggiungibile solo grazie alla tecnologia VR”.

 

“Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con il team di Oculus per portare ADR1FT su Oculus Rift,” ha commentato Adam Orth, Creative Director di Three One Zero. “La versione VR di ADR1FT e l’incredibile tecnologia di Oculus Rift(tm) rappresentano un connubio perfetto che permetterà ai gamer di sperimentare la più realistica esperienza di gioco a gravità zero”.

ADR1FT verrà rilasciato per Oculus e PC via STEAM nel primo trimestre del 2016. Dettagli sulle altre versioni verranno comunicati nel prossimo futuro.

 

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.ADR1FT.com o unitevi alla community su:

Twitter: https://twitter.com/adr1ftthegame

Facebook: https://www.facebook.com/ADR1FTGame/

 

Ricordiamo che ADR1FT sarà rilasciato per PC su Steam nel corso del primo trimestre del 2016, restiamo in attesa di eventuali dettagli in merito alle versioni Xbox One e PlayStation 4 del titolo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion