Tramite il blog ufficiale dedicato ad Xbox, Microsoft e The Coalition annunciano un’importante novità riguardante la remastered del primo capitolo della serie Gears of War, chiamato Ultimate Edition. La notizia riguarda la possibilità, per chi attiva il gioco entro Dicembre 2015, di poter ricevere gratuitamente in formato digitale tutti i titoli della serie usciti su Xbox 360 e giocarli su Xbox One tramite la retrocompatibilità dell’ultima console Microsoft.

 

 

Di seguito il comunicato per intero:

Alla vigilia della Gamescom, Xbox e The Coalition sono felici di annunciare che coloro i quali acquisteranno Gears of War: Ultimate Edition, o il bundle Xbox One Gears of War: Ultimate Edition, saranno in grado di sbloccare tutta la libreria dedicata a Gears of War tramite la retrocompatibilità Xbox 360 su Xbox One. Giocando a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox Live tra il 25 Agosto e il 31 Dicembre 2015, potrete accedere gratuitamente a Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 and Gears of War: Judgment tramite il servizio di retrocompatibilità quando verrà avviato a fine anno. In Gears of War: Ultimate Edition troverete un’esperienza completamente rimasterizzata: con nuova grafica di gioco e delle cinematiche oltre che nuovi obiettivi da sbloccare. E non dimenticatevi delle nuove mappe, modalità, missioni, accesso anticipato alla beta di Gears of War 4 multiplayer, haptic feedback migliorato e un livello di difficoltà aggiuntivo; un must-have per ogni fan del brand e parte della storia di Xbox.
Tutti i titoli della serie saranno supportati dalla retrocompatibilità quando uscirà a fine anno. Questo significa che se possedete Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 o Gears of War: Judgment su Xbox 360, sarete in grado di giocarci su Xbox One e utilizzare alcune delle vostre feature next-gen preferite come il Game DVR, lo Snap,  gli screenshots ed altro. Potrete importare anche i vostri salvataggi, contenuti aggiuntivi, obiettivi e giocare con i vostri amici via Xbox Live a prescindere dalla console Xbox che usate. Per gli iscritti al programma di accesso anticipato che non vedono l’ora di mettere mano su questo servizio il primo Gears Of War è disponibile da oggi.

Come abbiamo annunciato all’E3, la retrocompatibilità su Xbox One punta il tutto per tutto sul fornirvi il meglio della corrente e della passata generazione in maniera gratuita. Sappiamo benissimo quanto i nostri clienti tengano alla serie di Gears Of War, ne sono conferma le decine di migliaia di voti per avere retrocompatibilità su questi titoli.

Questo è solo l’inizio per quanto riguarda gli annunci che abbiano in serbo per voi durante la Gamescom. Restate collegati per nuove entusiasmanti notizie

 

 

gears of war ultimate edition

 

Ricordiamo che Gears of War: Ultimate Edition è previsto per Xbox One in uscita il 28 Agosto.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion