Alla vigilia della Gamescom, Xbox e The Coalition sono felici di annunciare che coloro i quali acquisteranno Gears of War: Ultimate Edition, o il bundle Xbox One Gears of War: Ultimate Edition, saranno in grado di sbloccare tutta la libreria dedicata a Gears of War tramite la retrocompatibilità Xbox 360 su Xbox One. Giocando a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox Live tra il 25 Agosto e il 31 Dicembre 2015, potrete accedere gratuitamente a Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 and Gears of War: Judgment tramite il servizio di retrocompatibilità quando verrà avviato a fine anno. In Gears of War: Ultimate Edition troverete un’esperienza completamente rimasterizzata: con nuova grafica di gioco e delle cinematiche oltre che nuovi obiettivi da sbloccare. E non dimenticatevi delle nuove mappe, modalità, missioni, accesso anticipato alla beta di Gears of War 4 multiplayer, haptic feedback migliorato e un livello di difficoltà aggiuntivo; un must-have per ogni fan del brand e parte della storia di Xbox.
Tutti i titoli della serie saranno supportati dalla retrocompatibilità quando uscirà a fine anno. Questo significa che se possedete Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 o Gears of War: Judgment su Xbox 360, sarete in grado di giocarci su Xbox One e utilizzare alcune delle vostre feature next-gen preferite come il Game DVR, lo Snap, gli screenshots ed altro. Potrete importare anche i vostri salvataggi, contenuti aggiuntivi, obiettivi e giocare con i vostri amici via Xbox Live a prescindere dalla console Xbox che usate. Per gli iscritti al programma di accesso anticipato che non vedono l’ora di mettere mano su questo servizio il primo Gears Of War è disponibile da oggi. Come abbiamo annunciato all’E3, la retrocompatibilità su Xbox One punta il tutto per tutto sul fornirvi il meglio della corrente e della passata generazione in maniera gratuita. Sappiamo benissimo quanto i nostri clienti tengano alla serie di Gears Of War, ne sono conferma le decine di migliaia di voti per avere retrocompatibilità su questi titoli. Questo è solo l’inizio per quanto riguarda gli annunci che abbiano in serbo per voi durante la Gamescom. Restate collegati per nuove entusiasmanti notizie
Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.
#LiveTheRebellion