Zoink Games, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Zombie Vikings, nuovo titolo in arrivo per Playstation 4 e selezionato per la prima sessione dell’iniziativa Vota e Gioca.

 

Nuovo trailer per il gioco Zombie Vikings! Selezionato per l’iniziativa #VoteToPlay

 

Come avrete certamente notato, ZombieVikings è stato incluso nella campagna Playstation 4 Vota e gioca! A partire da oggi, ogni utente Playstation Plus del mondo avrà la possibilità di votare quale gioco poter scaricare gratuitamente su PSN a Settembre. Noi di Zoink siamo davvero eccitati di far parte di questa iniziativa, insieme a un gruppo di altri grandissimi gioci! Per saperne di più visitate: Vote To play campaign on the official Sony blog.

 

Più gameplay!

Per questo abbiamo rilasciato un trailer nuovo di zecca! Avete l’occasione di poter vedere molto di più dal gioco rispetto al passato. Mi raccomando, cercate di seguire il filmato fino alla fine, c’è una scena  Just make sure you watch till the end, c’è una scena con un occhio intrappolato in un buco di cui siamo particolarmente orgogliosi.

 

Ecco il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=CftvWIoui0Q

 

A proposito di Zombie Vikings

Dai creatori di Stick It to The Man! arriva un nuovo action a scorrimento da uno a quattro giocatori con una grande storia scritta da Zach Weinersmith. Imbarcati in una divertente avventura “morta” con Zombie Vikings –un putrido drappello di eroi inviati in una missione attraverso i mondi più epici che si possano immaginare per recuperare l’occhio di Odino.

Gioca nei panni dei vichinghi più impavidi mai nati nelle terre norvegesi – Gunborg, Seagurd, Hedgy e Caw-kaa.

 

Per restare aggiornati seguite questi link

Website: http://zombie-vikings.com/

Twitter: https://twitter.com/zoinkgames

Facebook: https://www.facebook.com/zoinkgames

Instagram: https://instagram.com/ZoinkGames/


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion