È meglio PS5 o Series X? Speciale NextGen

Konami, così come altre aziende, lavora in Giappone anche nel settore dei giochi d’azzardo, ed infatti sono stati rivelate le due nuove slot di Pachinko dell’azienda giapponese: una sarà basata su Castlevania, mentre la seconda su Silent Hill.

Per chi non sapesse il Pachinko è uno dei giochi di azzardo più in voga in Giappone, e la versione Pachislot aggiunge all’esperienza originale del gioco una ulteriore possibilità di vincita: se si riesce ad ottenere tre numeri uguali il giocatore vincerà ulteriori palline con le quali continuare a giocare o potrà scambiare con premi.

 

Partendo da quella a tema Castlevania, il gioco promette di offrire al giocatore una “erotica violenza“, e per comprendere al meglio cosa possa significare questo particolare termine utilizzato è consigliato visionare il trailer qui di seguito.

 

 

 

Passiamo poi al pachislot a tema Silent Hill, il cui trailer, rilasciato poco dopo quello di Castlevania, è sempre visionabile in calce all’articolo.

 

Su questa non vi è molto da dire, anche se da notare c’è certamente la forte risposta e reazione del pubblico a questi due trailer: il numero di commenti e voti negativi è nettamente maggiore rispetto a quelli positivi, mostrando così un certo disappunto dei fan di entrambe le storiche saghe videoludiche.

 

 

 

 

 

Queste nuove slot a tema Silent Hill e Castlevania di Pachinko, famoso gioco di azzardo giapponese, saranno rese disponibili da Konami in Giappone nel corso del 2015.

Fonte