Forza Motorsport 6: Microsoft è apparentemente in uno stato di grazia e dopo la doppietta del mese scorso con Gears of War Ultimate Edition e Rare Replay a Settembre consegna agli scaffali Forza Motorsport 6, serie che ormai è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di corse su console. L’uscita è fissata per il 15 Settembre, con le nostre opinioni in merito in arriva poco prima o poco dopo la data.

 

 

Saint Seiya: Soldiers’ Soul: Non poteva mancare l’apporto di Bandai Namco, che da un’altra opportunità ad uno dei mostri sacri dell’animazione e del fumetto giapponese. Saint Seiya: Soldiers’s Souls porta su PC e Playstation (3 e 4) Soul of Gold, ultimo spin off legato all’anime dei Cavalieri dello Zodiaco che, ambientato ad Asgard, vede come protagonisti indiscussi i Cavalieri d’Oro. Per scoprire se si tratta di una boccata d’aria fresca per i tie-in videoludici della serie o dell’ennesimo prodotto consigliato solo ai fan più irriducibili dovremo attendere il 24 Settembre.

 

 

 

PES 2016/Fifa 2016: Settembre è soprattutto il mese del calcio videoludico, visto che (a differenza dell’anno scorso dove la serie Konami si era fatta attendere qualche mese in più). Il re della simulazione pallonara quest’anno sarà il Franchise made in Electronic Arts oppure la corona cadrà sulla testa della casa nipponica, forte dei progressi mostrati con la scorsa iterazione? Continuate a seguirci per avere la risposta

 

 

Escono inoltre a Settembre: Xeodrifter (1 Settembre, disponibile su PS Plus),Zombie Vikings (1 Settembre), Runbow (3 Settembre), Nobunaga’s ambition: Sphere of influence ( 4 Settembre), Broken Sword 5 (4 Settembre), Etrian: Mystery Dungeon (11 Settembre), Blood bowl (22 Settembre), Skylanders Superchargers (25 Settembre), NBA 2K16 (29 Settembre)
1 2
Tag:

#LiveTheRebellion