News
di Barbara Canton
il 12 agosto 2015, 16:58
in News

2K Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato nuovi contenuti per Evolve, un personaggio ed una mappa.

 

Il nuovo Cacciatore, Jack, sarà disponibile individualmente o come parte del season pass “Hunting Season 2“, che include anche Lennox, un nuovo mostro e altri due personaggi Cacciatori.

 

 

Per quanto riguarda la mappa, si chiamerà Murder Pits ed è progettata esclusivamente per la modalità Arena.

 

Turtle Rock ha anche annunciato un aggiornamento Hunt 2.0 alla modalità Hunt di Evolve, con un matchmaking migliorato, leaderboard rinnovate e molto altro. I giocatori potranno decidere se giocare come Mostro o Cacciatore e non potranno unirsi a partite già in corso.

 

Potete trovare video ed immagini dedicate a Jack qui sotto:

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Evolve.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su