I ragazzi di HyperSlot hanno ufficialmente rilasciato su Steam e GOG il loro nuovo titolo, Dream.

 

 

Londra, 31 Luglio 2015 – Dopo due anni passati nel limbo di Steam Early Access, gli sviluppatori indipendenti HyperSlot sono fieri di annunciare il lancio su PC della versione completa di Dream, il loro nuovo titolo, nella giornata di oggi.

 

Potete trovare qui il trailer del gioco:  http://youtu.be/RBF2Zp7mjR4

 

Partite per un viaggio nel subconscio di Howard Phillips, un giovane uomo in balia degli eventi e in uno stato che vive in uno stato di apatia a causa della perdita di una persona cara. Esplorate un mondo pieno di rompicapi fantastico e spaventoso, oltre ogni limite della realtà, e aiuta Howard a ritrovare la sua strada nella vita.

 

Dream è un gioco d’avventura con una forte componente narrativa, ambientato in un reame di mistero ed immaginazione. Esplorate per svelare i livelli nascosti, usate il vostro ingegno per superare gli ostacoli ed immergetevi in una storia non lineare, nella quale le vostre scelte influiranno sul risultato finale. Riuscirete, seguendo il percorso dei vostri sogni, a riprendere in mano la vostra vita?

 

Il gioco completo contiene dei finali multipli per la storia, nuovi contenuti da brividi e una colonna sonora epica del compositore Norman Legies.

Durante la settimana di lancio il titolo verrà venduto con il 20% di sconto:

Steam: http://store.steampowered.com/app/229580/
GOG: http://www.gog.com/game/dream

 

 

Vi ricordiamo che Dream è disponibile in esclusiva per PC ed acquistabile tramite Steam e GOG.
 

 

Tag:

#LiveTheRebellion