Bethesda Game Studios ha dichiarato, tramite un Tweet sul proprio account ufficiale, che Fallout 4 non terminerà dopo aver completato la storia principale. Gli sviluppatori hanno pubblicato il loro Tweet in risposta alle numerosissime domande dei fan, che chiedevano se il nuovo titolo in arrivo su PlayStation 4Xbox OnePC terminasse come i capitoli precedenti, una volta finita la main story.

 

 

Apparentemente, dunque, Fallout 4 non avrà alcun tipo di “level cap”, e potrà essere giocato all’infinito per migliorare sempre di più le statistiche del proprio personaggio. Tale precisazione da parte della software house è dettata da necessità, poiché – lo ricordiamo – Fallout 3New Vegas avevano dei level cap ben definiti (sollevati un po’ con i DLC), e il terzo capitolo, nel dettaglio, aveva un finale risoluto che non permetteva al giocatore di procedere con l’esplorazione dopo la storia principale.

 

Bethesda pubblica un Tweet sul proprio account ufficiale su Fallout 4, dichiarando ufficialmente che il gioco “non terminerà con la storia principale”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

Tag:

#LiveTheRebellion