Battlefield: Hardline attualmente disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4PC – riceverà presto un nuovo DLC dal nome di Robbery, basato interamente sulle rapine e i “colpi grossi”.

 

Stando agli sviluppatori di Visceral Games, la nuova espansione dovrebbe includere non più di quattro armi; tuttavia, l’utente YouTube “Westie” ha analizzato il video di gameplay della Gamescom 2015 e ha scoperto la presenza di ben undici armi aggiuntive.

 

Le nuove armi saranno un mix di equipaggiamento del tutto inedito (tra cui i “coltelli da lancio”), dei pezzi migliori da Battlefield 4 e di tutta una serie di armi che prima si potevano ottenere soltanto con i vari level-up.

 

I membri di Battlefield Premium potranno avere il DLC già a Settembre, ma non sono state ancora rilasciate informazioni su una data d’uscita ben precisa.

 

Di seguito il video di Westie:

 

 

Battlefield: Hardline riceverà presto un nuovo DLC, Robbery, che introdurrà ben undici nuove armi a disposizione dei giocatori. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion