Redazione ILVG

News Tokyo Xanadu: nuovi personaggi e informazioni

Tokyo Xanadu arriverà sulle PlayStation Vita nipponiche il 30 settembre, e nell’ attesa lo sviluppatore Nihon Falcom rilascia alcune informazioni sulle meccaniche e sui personaggi di questo RPG, accompagnate alcune immagini.

 

Tokyo Xanadu

 

Di seguito le informazioni sui personaggi:

 

White Cape

Un cavaliere misterioso con un sigillo sconosciuto che appartiene al “Chronos Orden“, l’ esercito della Chiesa del Santo Spirito. Il Chronos Orden si oppone ai gruppi Nemesis e  Zodiac. A differenza degli altri due, lo scopo del Chronos Orden è sigillare l’altro mondo, in maniera inequivocabile.

Eiji Goto

Un membro rilevante della Gang Takabane. È uno Yakuza vecchio stile dall’ animo cavalleresco, che non si allontana mai dal codice d’ onore della sua gang.

Akihiro Inui

Il secondo leader di BLAZE, il gruppo criminale una volta guidato da Shio. Dopo il ritiro di Shio, Akihiro ha raccolto i membri rimasti del gruppo ed ha ripreso le attività. Dopo aver assorbito un piccolo team ed essersi allargati, le loro ambizioni stanno crescendo sempre di più.

 

Di seguito invece le informazioni sul Master Core Switching e su alcune meccaniche di gioco.

 

Cambiando il Master Core, cambiano i tuoi parametri. Puoi cambiare il tuo Master Core ovunque nel mondo reale, prima di avventurarti nell’ Altro Mondo, o presso i monumenti Reliquia dell’ Altro Mondo. Il colore degli effetti dei tuoi attacchi cambierà quando cambi il Master Core, e cambierà leggermente anche l’ aspetto della tua arma. Anche se per Kou è possibile cambiare con qualsiasi parametro, gli altri personaggi possono cambiare un solo sotto-parametro oltre al loro parametro principale.

Le abilità hanno tre livelli di miglioramento.

Se sconfiggi un nemico utilizzando una sua debolezza, provocherai una “uccisione elementale”. Se lo sconfiggi con un colpo molto potente, provocherai una “uccisione fatale”. Con entrambi, avrai un bonus di scoperta oggetti. Le uccisioni elementali aumentano il valore dell’ esplorazione dell’ Altro Mondo.

 

[nggallery id=”1307″]

 

Tokyo Xanadu uscirà in esclusiva per PlayStation Vita il 30 settembre sugli scaffali giapponesi. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion