Barbara Canton

News Tokyo Xanadu: Lem e Morimiya City

Questa settimana Dengeki PlayStation ha svelato altre informazioni in merito a Tokyo Xanadu, per la precisione introducendo un nuovo personaggio, Lem, e parte della città di Morimiya City.

 

Personaggi
Lem (voce di Mai Kadowaki)

tokyo xanadu

Una ragazza misteriosa (?) che vaga con calma nell’Altro Mondo. I suoi tratti sono androgini e la sua vera nazionalità, il suo genere e l’età sono sconosciuti. Non si sa nemmeno se sia effettivamente umana.

 

Un giorno “inciampa” fuori dall’Altro Mondo e appare all’improvviso di fronte a Kou. Siccome egli è degno di tale dono, gli dona la possibilità di manifestare la propria Soul Device.

 

Anche se spesso può essere vista apparire intorno a Kou per fornire assistenza, a volte si fa viva soltanto per osservare le azioni del ragazzo come un passante, quindi le sue vere intenzioni non sono esattamente chiare.

 

Sembra avere conoscenza in merito a qualcosa chiamato “Xanadu” ma….

 

Ambientazione
 

Piazza della Stazione

tokyo xanadu

Un vasto spazio pubblico connesso alla Stazione di Morimiya, situata al centro della città.

 

Come punto d’accesso alla città, uno sciame di gente va avanti indietro per la piazza incurante del fatto che sia giorno o notte. C’è un monumento a forma di arco gigante che funge da punto d’incontro e simbolo al centro della piazza.

 

Qui si raccolgono vari mezzi di trasporto: possiamo trovare la Monorotaia Tama, la fermata dell’autobus e la ferrovia. Ci sono anche vari rivenditori famosi tra cui “Star Camera” e la “Orion Library”, in cui gli studenti si fermano dopo la scuola.

 

Star Camera

 

tokyo xanadu

Un negozio presente in tutto il paese. Si occupano di una vasta gamma di prodotti, inclusi gli ultimi CD, giochi e Xiphones da produttori come Hokuto Group e Amano Works.

 

Distretto Commerciale di Morimiya

tokyo xanadu

Un distretto commerciale basato sui negozi locali dal sapore tradizionale. Si percepirà la sua “antichità” passando sotto l’arco che recita “Distretto Commerciale di Morimiya”. Ci sono negozi di alimentari su entrambi i lati della strada principale, un macellaio, un fabbro, un negozio di forniture sportive – un certo numero di piccoli negozi tutti connessi tra loro nei quali si può trovare una selezione di tutti gli oggetti necessari per vivere.

 

I genitori di Ryouta, amico di Kou, gestiscono il negozio Ibuki Fruits and Vegetables situato proprio all’interno di questo distretto, così come l’area in cui vivono Kou e Shiori.

 

 

Qui sotto potete trovare una galleria di immagini dedicate al titolo:

 

[nggallery id=”980″]

 

Mentre qui potete trovare lo spot televisivo:

 

Tokyo Xanadu è atteso su PS Vita in Giappone il 30 settembre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion