Redazione ILVG

News Svelato ELEX, prossimo titolo di Piranha Bites

Nordic Games, publisher tra gli altri della serie Darksiders, stava preparando l’annuncio di un titolo, previsto per oggi. Infatti la compagnia svedese ha messo ieri online un sito del gioco in questione, con in primo piano un countdown che sarebbe dovuto terminare alle 15 ora italiana.

 

 

Nordic Games Elex

 

Si può notare immediatamente che ogni immagine sul sito fosse stata annebbiata, sebbene si possa intuire che il logo al centro reciti ELEX. Una delle immagini estrapolate dai files è quella ritraente il logo dello sviluppatore, che pare essere lo studio dietro a Gothic e Risen, Piranha Bites.

 

Ebbene questa sensazione è stata confermata: ELEX sarà il prossimo gioco di Piranha Bites, e come recita il sito “sarà ambientato in un universo fantascientifico totalmente nuovo, nel quale i giocatori potranno trovare un mondo di gioco pieno di personaggi, creature mutate, scelte morali ed azione“.

 

A dire degli sviluppatori ELEX è il progetto più ambizioso di Piranha Bites e Nordic Games, e sarà rilasciato su PC e console dell’attuale generazione, ma non prima della fine del 2016/inizio 2017.

 

Continuate a seguirci per ogni eventuale aggiornamento su ELEX, prossimo titolo di Piranha Bites, svelato quest’oggi da Nordic Games.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion