Il sito
Source Gaming sta traducendo quelle che sono le antologie contenenti la ristampa delle pubblicazioni di Masahiro Sakurai su Famitsu nella colonna “
Think About the Video Games”. Da queste raccolte sono emerse, a partire dalle slide di sviluppo, alcune informazioni interessanti riguardanti i contenuti rimossi da Super Smash Bros. per Wii U e 3DS.
Tra i contenuti rimossi e resi noti da Source Gaming troviamo:
- sono stati pianificati i Pikmin di roccia, ma sono stati sospesi in ultima istanza. Questi Pikmin sarebbero stati più pesanti e con una gittata minore ma dotati di una maggiore potenza di attacco
- La corsa Smash avrebbe dovuto avere una modalità cooperativa, non è stata realizzata perchè il processore di 3DS non sarebbe stato in grado di mostrare un gran numero di combattenti sullo stesso schermo
- nel corso dello sviluppo erano stati progettati anche poteri cooperativi
- Sakurai aveva considerato originariamente di includere quattro versioni diverse per ciascuno Speciale. Ad esempio Mario sarebbe stato in grado di lanciare una doppia palla di fuoco
- Era stata presa in considerazione l’idea delle battaglie speciali 4 contro 4
- Le mosse speciali del combattente Mii sarebbero state incluse come ricompense di gioco, invece nella versione finale sono state inserite come contenuto di base.
Ricordiamo che Super Smash Bros. è disponibile per Nintendo Wii U e 3DS. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Fonte
#LiveTheRebellion