Koch Media annuncia, tramite comunicato stampa, la Collector Edition di Just Cause 3 che include anche la riproduzione in edizione limitata del rampino.

RIVELATA LA COLLECTOR’S EDITION

 

 

INCLUDE LA RIPRODUZIONE LIMITED EDITION DEL RAMPINO!

 

 

Oggi siamo molto lieti di rivelare per la prima volta la COLLECTOR’S EDITION di JUST CAUSE 3. Un must-have per tutti i fan di JUST CAUSE e del genere action, questa versione in edizione limitata del gioco include:

 

 

– ART BOOK: ben 32 pagine, che portano il mondo esplosivo di JUST CAUSE 3 in vita.

– RIPRODUZIONE DEL RAMPINO: Una fedele riproduzione, ricreata con un display da quindici pollici, dell’ inconfondibile rampino di Rico.

– MAPPA DI MEDICI: Una mappa in formato poster 24” x 24” dell’ Arcipelago di Medici.

Il gadget protagonista della Collector’s Edition è stato votato dalla community di Just Cause dopo aver valutato una selezione di oggetti “limited edition” tra cui scegliere. Il modello del rampino ha vinto, ottenendo il maggior numero di consensi ed entrando di diritto all’interno di questa speciale edizione.

 

just cause 3

Oltre a questo, la Collector’s Edition include il Weaponized Vehicle pack, che ti permetterà di sferrare degli attacchi micidiali alle forze nemiche del Generale Di Ravello.

 

 

La JUST CAUSE 3: COLLECTOR’S EDITION sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC l’1 Dicembre 2015, al prezzo di €99.99 per console e €89.99 per PC.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion