Imperative Entertainment ha annunciato due titoli dedicati allo show televisivo Heroes Reborn, in prossima uscita sulla rete NBC. I due titoli sono Heroes Reborn: Gemini per console e PC, ed Heroes Reborn: Enigma per smartphone e tablet. I due titoli saranno rilasciati in formato digitale, e giocabili separatamente. Avranno in comune alcuni elementi della storia, dei personaggi inediti, e degli elementi di gameplay.

 

Heroes Reborn

 

Heroes Reborn: Gemini (PC, Console, Mac) 

Gemini è un adventure game in prima persona che espande la storia dello show televisivo, in cui i giocatori controlleranno Cassandra, una donna intenzionata a scoprire i segreti del suo passato mentre impara ad utilizzare i suoi nuovi poteri.

Heroes Reborn: Enigma (Smartphone, Tablet) 

Enigma è un puzzle game in prima persona che segue le vicende di Dahlia, un essere umano evoluto con poteri incredibili, mentre tenta di scappare da un edificio governativo segreto chiamato “la Cava”.

 

Gemini ed Enigma saranno entrambi sviluppati dal team Phosphor Games di Chicago. Domenica 12 Luglio sarà rilasciato un trailer per il gioco al comic-con di San Diego.

 

Heroes Reborn: Gemini ed Heroes Reborn: Enigma ancora non hanno una data di uscita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion