Antonino Lupo

News Hatoful Boyfriend su PS4 e PS Vita il 21 Luglio

È ufficiale: Hatoful Boyfriend, il gioco di appuntamenti per piccioni, sarà disponibile su PlayStation 4PlayStation Vita dal 21 Luglio sia in Nord America che in Europa. A dirlo è Devolver Digital, la casa produttrice, che ha confermato che il gioco sarà “Cross-Buy”: se comprato su PS4, potrà funzionare su PS Vita e viceversa.

 

Il gioco includerà un nuovo personaggio da poter conquistare chiamato Tohri, precedentemente apparso soltanto nel seguito del gioco e scritto dal creatore originale, Hato Moa.

 

Di seguito uno sguardo al gioco, tratto dalla pagina di Steam:

 

Congratulazioni! Sei stato accettato come unico studente umano al prestigioso istituto di St. PigeoNation, una scuola per volatili talentuosi! Vaga per i corridoi e trova l’amore tra le lezioni nei panni di uno studente del secondo anno nella più grande scuola superiore per piccioni. Trovare la felicità non sarà facile, ma non è tutto Accademia – c’è sempre tempo per un po’ di romanticismo in questo delizioso Remake della Visual Novel di Hato Moa, Hatoful Boyfriend!

 

Caratteristiche:

 

 

Koei Tecmo ha annunciato che il primo capitolo della serie di Hatoful Boyfriend sarà disponibile per PS4 e PS Vita a partire dal 21 Luglio. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion