Dying Light riceverà in tempi brevi una espansione di grosse dimensioni, che a detta di Techland, porrà il giocatore nella possibilità di vedere il gioco in un angolo completamente differente rispetto al passato. L’espansione verrà mostrata in un evento a porte chiuse durante la Gamescom di Colonia; di seguito una dichiarazione di Trymon Smektala, uno degli sviluppatori:

 

Siamo veramente trepidanti all’idea di essere finalmente in grado di mostrare al pubblico un progetto su cui siamo al lavoro dal giorno dell’uscita del gioco. Questa espansione fornisce una prospettiva completamente nuova, ma con tutto ciò che i fan hanno amato del prodotto originale al suo interno.

Techland ha anche rilasciato un video per celebrare i sei mesi di uscita del gioco, avvenuta a Gennaio, all’interno del quale vengono mostrati alcuni secondi del nuovo contenuto:

 

Dying Light è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e sistemi Windows e Linux. Restate collegati su I Love Videogames per ulteriori aggiornamenti su nuovi contenuti per questo titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion