Redazione ILVG

News Dragon Quest XI: trapelato il logo

Sul sito ufficiale di Dragon Quest è trapelata una miniatura del logo di Dragon Quest XI, che sarà annunciato ufficialmente durante il livestream di domani (che potrete seguire su Niconico e Youtube alle 9:00 di mattina, su Youtube è segnato il countdown).

 

dragon quest xi logo piccolo

Per colpa della risoluzione scarsa dell’immagine è difficile leggere, ma sembra che ci sia scritto “過ぎ去りし時を求めて,” or “In Search of Departed Time” (“In cerca del Tempo Perduto” n.d.r.).

Inoltre, abbiamo anche il logo per un inannunciato Dragon Quest: Monster Battle Scanner, che potrebbe essere un gioco per smartphone:

Dragon Quest: Monster Battle Scanner

Entrambi i loghi si trovano sul sito ufficiale di Dragon Quest. Corrispondono a nuove storie che saranno svelate nell’evento di domani. Ecco altri loghi direttamente dal sito per altri giochi di cui si dovrebbe parlare domani durante l’evento:

Se avete notato, c’è un salto fra l’immagine 1400 e la 1403, questo perché le immagini 1401 e 1402 sono solo degli update su Dragon Quest Portal. Non è stato caricato altro oltre il 1405.

Continuate a seguirci per scoprire cosa sarà rivelato domani nell’evento su Dragon Quest XI!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion