Lo scorso anno una rivisitazione moderna di Gauntlet, un classico dell’arcade, è approdato su PC. Ora, lo stesso titolo sta per arrivare anche su Playstation 4 con la cosiddetta Slayer Edition.

 

Le aggiunte di questa edizione, il cui rilascio è previsto per l’11 Agosto, per console sono molte e alquanto interessanti. Saranno infatti inseriti un nuovo regno, diverse nuove tipologie di nemici, nuove armi, oggetti di equipaggiamento e abilità per i personaggi, varie aggiunte al gameplay (di cui verranno rivelati diversi nuovi dettagli nel corso delle prossime settimane), una modalità cooperativa in locale  fino a 4 giocatori e alcuni bonus pre-order.

Preordinando il titolo infatti si avrà la possibilità di aver accesso a due oggetti esclusivi denominati “Mordok’s Screaming Hammer” e “Reaper’s Visage Helm for the Warrior.

 

 

Vi ricordiamo che Gauntlet: Slayer Edition sarà disponibile per Playstation 4 a partire dall’11 Agosto tramite Playstation Network. Mentre è già disponibile per PC da settembre 2014.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion