Come sapete, oltre al a Scalebound in esclusiva per Xbox One, Platinum Games presenterà nel corso di un’evento live tenuto da Youtube durante l’E3 un altro titolo per ora top secret.

 

I possibili candidati rumoreggiati sono diversi da una possibile nuova Ip per Nintendo (visti i forti legami collaborativi stretti negli ultimi anni per titoli come Bayonetta 2 e Wanderful 101) ad un sequel per Metal Gear Solid: Rising.

 

Ma c’è un altro grande nome tra i papabili a spiccare che farebbe felici tantissimi fan. Stiamo parlando di Vanquish, il TPS nipponico che grazie al suo stile esagerato, alla sua frenesia e al forte accento posto sul fattore velocità ha conquistato il cuore di tantissimi videogiocatori.

 

Ma cosa potrebbe avvalorare la tesi di un possibile sequel di uno degli sparatutto più over the top degli ultimi anni? In questi casi le immagini valgono più di mille parole.

 

La speculazione è infatti partita grazie ad un twit del profilo ufficiale della software house con un immagine più che eloquente dedicata al gioco.

 

 

Non c’è ancora ovviamente nulla di confermato e dovremmo probabilmente attendere la fiera losangelina per ottenere delle risposte concrete. Ma questo è quanto, e con il passare del tempo l’atmosfera si fa sempre più incandescente per una delle edizioni più attese dell’Electronic Entertainement Expo.

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per tutte le novità riguardanti il nuovo titolo Platinum Games e su tutti i giochi presenti all’E3 2015.

Fonte

#LiveTheRebellion